28 Marzo 2024
visibility

societaitalianadivestibologia

Corso Vestibologia Padova
19-20 Aprile 2024
Crowne Plaza Padova Hotel
Padova
Scopri di più
Un libro in vendita


Acquista il Trattato Italiano di Vestibologia, un libro semplice e ben curato che ti spiegherà tutti i segreti della vestibologia.
Libro a cura di Giorgio Guidetti, Francesco Comacchio, Augusto Pietro Casani.


SCOPRI DI PIU'
Chi siamo
Da sinistra, Dott.Marco Manfrin, Prof. Augusto Pietro Casani, Dott.Giorgio Guidetti, Dott. Aldo Messina
La nostra mission


Il 25 gennaio 2013 è nata la Società Italiana di Vestibologia, la prima Associazione scientifica del nostro Paese che riunisce gli esperti e gli studiosi della funzione e dei disturbi dell’equilibrio.

La Società Italiana di Vestibologia è un’associazione scientifica di Specialisti in Otorinolaringoiatria e/o Audiologia. Si prefigge lo scopo di contribuire alla formazione di nuovi professionisti, di promuovere, divulgare e validare l’informazione scientifica sia agli addetti ai lavori che ai pazienti.

Compito della Società è anche quello di interfacciarsi con altre Società Scientifiche a carattere Nazionale o Internazionale, correlate alla Vestibologia e di essere un punto riferimento per l’indotto tecnologico, diagnostico e terapeutico, emergente in tale ambito ...
Diventa Socio VIS
Diventando socio VIS sarà possibile accedere alla sezione riservata, con la possibilità di consultare materiale esclusivo.
Dimensione: 163,31 KB


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie